Stampa

Utilizzo di Villa Matarazzo — S. Maria di Castellabate

UTILIZZO DI VILLA MATARAZZO E DEL PARCO ATTREZZATO

Villa Matarazzo, sita in Santa Maria di Castellabate, ed il relativo Parco, di proprietà dell’Ente Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, di recente oggetto di un intervento di recupero e lavori di completamento, rappresenta un centro di riferimento scientifico, socio – culturale e didattico di interesse pubblico, e può fungere da location di eccellenza per varie attività come: mostre, conferenze, dibattiti, convegni ecc.

villaLe attività possono essere organizzate direttamente dall’Ente Parco o da altri soggetti, pubblici o privati, che ne facciano richiesta, nel rispetto del Disciplinare approvato e nelle modalità descritte di seguito.

Gli interessati all’utilizzo della Villa, rientranti nelle tipologie di soggetti individuati dal Disciplinare e per gli eventi previsti, possono inoltrare domanda utilizzando esclusivamente l’allegato modulo e inviandolo via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli uffici preposti dell’Ente Parco avranno cura di verificare le istanze predisponendo l’eventuale formale concessione e comunicando gli eventuali ulteriori adempimenti a carico del concessionario.

Per opportuna conoscenza, si allega il Disciplinare in vigore.

Allegati:
Scarica questo file (Disciplinare.pdf)Disciplinare[ ]310 kB
Scarica questo file (MODULO PER LE RICHIESTA DI UTILIZZO DELLA VILLA MATARAZZO.doc)Modulo Istanza Utilizzazione[ ]447 kB
Scarica questo file (MODULO PER LE RICHIESTA DI UTILIZZO DELLA VILLA MATARAZZO.pdf)MODULO ISTANZA IN PDF[ ]420 kB

loghi banner