Stampa

Articolazione degli uffici

L’Ente Parco ha adot­tato una strut­tura orga­niz­za­tiva basata sulla sud­di­vi­sione in cen­tri di respon­s­abil­ità, intesi quali strut­ture orga­niz­za­tive incar­i­cate di assumere le deci­sioni in ordine alla ges­tione di risorse umane, finanziarie e stru­men­tali.
Ad ogni cen­tro di respon­s­abil­ità, ai sensi del DPR97/​2003, può essere pre­posto un diri­gente, un fun­zionario o qual­si­asi altro dipen­dente in relazione alla strut­tura dimen­sion­ale dell’Ente. I cen­tri di respon­s­abil­ità pos­sono essere quindi strut­turati su più liv­elli (I, II, III, ecc.) tenendo conto del grado dicom­p­lessità della strut­tura dell’Ente.
In relazione alla pro­pria strut­tura dimen­sion­ale e alle final­ità isti­tuzion­ali nonché inno­v­a­tive, è stata oper­ata una arti­co­lazione in n. 3 cen­tri di responsabilità. Ciascuna areapoi è a sua volta articolata in un certo numero di Servizi, ognuno dei quali può costituirsi in uno o più Uffici. 

Nell’immagine sottostante viene raffigurata sinteticamente lla struttura dell’ente. Per aprire gli organigrammi di ciascuna Area, utilizzare il sottomenu a lato. 

organigramma generale new

Risorse a disposizione di ciascuna unità organizzativa.

Area Budget Unità di Personale assegnate
Area Supporto Direzione 2.713.834,20 17
Area Tecnica Conservazione Natura 2.068.883,68 14
Area Comunicazione e promozione 534.194,73 3

loghi banner