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Ufficio Supp. Amministrativo, Gare e Contratti — Elena Petrone

petronenata a Ravenna, è laureata in Economia e commercio presso l’Università di Salerno, dove ha collaborato negli anni 19972000 con contratti di ricerca presso il Dipartimento dei rapporti civili ed economici nei sistemi giuridici contemporanei. Abilitata alla professione di dottore commercialista e di revisore contabile. Ha svolto attività di consulenza e docenze per diverse amministrazioni pubbliche. Dal 2001 presta servizio nel settore amministrativo dell’Ente Parco dove ha svolto, tra l’altro, la funzione di Responsabile del SGA certificato ISO 14001, di referente per progetti rientranti in programmi nazionali e comunitari. Dal 2008 è Responsabile dell’Ufficio Supporto Amministrativo, Gare e contratti; dal 2009 ha assunto l’incarico di Ufficiale Rogante dell’Ente. Pubblicazioni: «Azioni ambientali partecipate nel Mezzogiorno»; «Analisi dello Stato dell’Ambiente del PNCVD»; «Bilancio sociale del PNCVD»; «Sviluppo del territorio: identità e integrazione. Il caso del PNCVD». Conosce due lingue: inglese e francese.

Compiti e Funzioni

Responsabile dell’Ufficio Supporto Amministrativo Gare e Contratti.

  • Adempimenti connessi alle riunioni degli Organi dell’Ente;
  • Istruttoria e redazione degli atti e provvedimenti di competenza degli Organi dell’Ente;
  • Adempimenti per attività di vigilanza;
  • Predisposizione regolamenti di rilevanza interna ed esterna;
  • Atti e adempimenti previsti dalle legge 150/2009;
  • Procedure ad evidenza pubblica sopra soglia;
  • Redazione di convenzioni e contratti;
  • Stipula, registrazione e gestione di contratti e convenzioni;
  • Esecuzione di atti e provvedimenti di competenza dell’Ufficio;
  • Corrispondenza ed archivio di competenza dell’Ufficio.

 

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