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Ufficio Personale

Le competenze dell’ufficio Personale sono:

  • Cura dei rapporti di lavoro dipendente e autonomo stipulati dall’Ente;
  • Redazione e tenuta dei contratti di lavoro;
  • Gestione del contenzione sul lavoro;
  • Rilevazione e gestione delle presenze;
  • Gestione delle attività formativa del personale;
  • Tenuta dei fascicoli personali dei dipendenti;
  • Cura delle relazioni sindacali;
  • Predisposizione e gestione delle procedure per i passaggi interni del personale;
  • Determinazione dei fabbisogni del personale, concorsi e tutte le altre forme di reclutamento;
  • Gestione giuridica ed economica degli esperti, consulenti, e del personale a contratto;
  • Procedimenti disciplinari;
  • Istruttoria delle pratiche inerenti la programmazione, gestione e valutazione del personale dell’Ente;
  • Stipendio del personale, calcolo del trattamento economico, contributi trattenute, adempimenti fiscali, rapporti con gli istituti previdenziali ed assistenziali;
  • Gestione dei buoni pasto;
  • Gestione dei distacchi, aspettative, comandi, collocamenti fuori ruolo e permessi;
  • Esecuzione di atti e provvedimenti di competenza dell’Ufficio;
  • Corrispondenza ed archivio di competenza dell’Ufficio.

Sono assegnati all’ufficio Personalei dipendenti:

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