Ente Parco

Sezione rigurdante l’amministrazione dell’Ente, la struttura organizzativa gli atti e i documenti prodotti.

elenco contatti
Sedi e strutture del Parco
Ente Parco
Conferenza di Servizi per l’approvazione dei progetti relativi alla Realizzazione dei campi ormeggio per la nautica nell’Aree Marine Protette
Durc su Pec
Finalità
Il commissario straordinario (20142016)
La comunità del Parco
Il Presidente
Il Consiglio direttivo
Il Vicepresidente
La Giunta esecutiva
I Revisori dei conti
Articolazione degli uffici
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione del Patrimonio– Floriano Puglia
Ufficio Studi e Ricerche Scientifiche e controllo abusivismo — Angelo Ruocco
Ufficio Autorizzativo — Barbara Cirillo
Ufficio Autorizzativo — Gerardo Saggese
Ufficio Autorizzativo — Francesco Di Bella
Ufficio Autorizzativo
Ufficio Autorizzativo — Mario Secondini
Ufficio LL.PP. e Sicurezza sul Lavoro — Dip. assegnato :Tommaso Gasparro
Ufficio di Piano e SIT — Patrizia Positano
Gerardina Sofia
Bonifacio Garofalo
Ufficio Monitoraggio Ambientale
Ufficio Conservazione — Laura De Riso
Servizio Tecnico — Aniello Aloia
Area Tutela e Sviluppo del Territorio
Area Tecnica — Ernesto Alfano
La direzione
Il Direttore
Segreteria del Presidente — Ferrara Piero e Loredana Nastasi
Ufficio Servizi informatici e Protocollo e gestione documentale Comunicazione — Piero Ferrara
Ufficio relazioni pubblico — Giovanni Ciao
Ufficio gestione fauna selvatica — Claudio Ehrlich
Ufficio riconoscimenti UNESCO ed emergenze geologiche — Aniello Aloia
Ufficio Promozione — Virgilio Piredda
Ufficio Educazione Ambientale — Carmine Tolomeo
Area Promozione e Valorizzazione Ambientale
Ufficio Promozione e Marketing territoriale — Nerio Baratta
Servizio Promozione — Giovanni Ciao
Giovanni Ciao
Loredana Nastasi
Gabriella Rinaldi
Segreteria della direzione — Raffaella Di Fiore
Nicola Catino
Ufficio Fondi Strutturali
Francesco Filpi
Gianfranco Tarallo
Ufficio Personale e contenzioso del lavoro
Gennaro Farao
Angelo Marsicano
Ufficio Patrimonio, economato e inventario
Ufficio Contenzioso
Ufficio assistenza Organi Istituzionali, AA.GG. Gare e Contratti– Elena Petrone
Ufficio Progetti e Programmi Comunitari, nazionali e locali — Nicola Catino
Servizio Contabile — Maria Cristina Fenucciu
Ufficio Comunità del Parco e Aree Marine Protette — Francesco De Luca
Autista — Fernando Monaco
Centralino — Meri Maiese
Area Amministrativa
Area supporto direzione — Romano Gregorio
Vecchio Albo on line
Albo on line
Atti in corso di pubblicazione
Ricerca atti in pubblicazione
Archivio storico atti
Ricerca archivio storico
Sezioni e categorie dell’Archivio storico
Pubblicazione atti
Codice di Comportamento
Atti generali
Programma per la Trasparenza e l’Integrità
Legge istitutiva
Lo statuto
Regolamenti
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono e posta elettronica
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Articolazione degli uffici
Incarichi e consulenze esterne
Il Direttore
Dirigenti
CONTO ANNUALE 2015
Dati in forma aggregata 20132015
CONTO ANNUALEANNO 2014
Dati in forma aggregata 2014
Contrattazione integrativa
Incarichi amministrativi di vertice
Contrattazione collettiva
Personale non a tempo indeterminato
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
OIV
Tassi di assenza
Il codice disciplinare
Il codice di comportamento per i dipendenti pubblici
CONTO ANNUALE ANNO 2012
CONTO ANNUALEANNO 2013
BANDI DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI POSIZIONI DI SVILUPPO ECONOMICO DI CUI AL CAPO IV DEL CCNL ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI, QUADRIENNIO NORMATIVO 2006/2009 E BIENNIO ECONOMICO 2008/2009
Bandi di concorso
Piano della Performance 20182020
Piano della performance 2017/2019
Relazione sulla Performance anno 2016
SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE D.LGS. 150/2009
Piano triennale della Trasparenza 20162018
Piano della Performance 201618
Relazione sulla Performance anno 2014
Indagine interna sul benessere organizzativo 2014
Piano triennale della trasparenza
Documenti vari
Benessere organizzativo
Relazione sulla performance
Standard di qualità
Piano della Performance
GRADO DIFFERENZIAZIONE DELLA PREMIALITA» ANNO 2015
Fondo di produttività 20142015
elenco società
Delibere presidenziali
Delibere del Consiglio direttivo
Delibere di Giunta esecutiva
Determine dirigenziali
Determine di area tecnica
Determine di area promozione
Determine di area a supporto della direzione
NUOVO DISCIPLINARE SANZIONI AMMINISTRATIVE (2)
Ordinanze
Nulla osta
BANDO per “Percorso turistico nell’area naturale della Molpa con realizzazione di una struttura temporanea per favorire la fruibilità”
Bandi di gara
Avvisi e comunicazioni
Avvisi pubblici assunzione personale
Avviso pubblico prestazioni sanitarie
Avviso esplorativo per l’individuazione di soggetti (Comuni, imprese agricole singole o costituite in cooperative o consorzi, allevatori e cittadini) interessati al posizionamento di un chiusino di cattura temporaneo o permanente per cinghiali
Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per l’acquisizione di migliore Offerta per l’affidamento del Servizio di Ritiro, Trasferimento e Servizio di Centro di Lavorazione della Selvaggina dei Capi di Ungulati Catturati/Abbattuti (Cinghiale, Sus Sc
Avviso Pubblico per la realizzazione di un film documentario
BANDO PUBBLICO AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI SETTE RIFUGI
Vendita mezzi in uso all’ex Corpo dello Stato — Graduatoria dei 7 lotti
CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLOSTELLO DEL MINGARDO ED I BENI ACCESSORI UBICATI NEL COMUNE DI CELLE DI BULGHERIA
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO “B”
Procedura aperta per la fornitura in opera di «ATTREZZAGGIO AREE DI ANCORAGGIO ED ORMEGGIO NELLAREA MARINA PROTETTA DI COSTA DEGLI INFRESCHI E DELLA MASSETA».
Procedura aperta per la fornitura in opera di «REALIZZAZIONE CAMPO ORMEGGIO PER LA NAUTICA DA DIPORTO IN LOCALITA» PUNTA LICOSA E SEGNALAMENTI AREE DI ANCORAGGIO NELLAREA MARINA PROTETTA DI SANTA MARIA DI CASTELLABATE».
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE E LA GESTIONE DELLELENCO DEI FORNITORI DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI CUI ALLART. 36 DEL D.LGS. 50/2016 DELLENTE PARCO NAZIONALE DEL CILENTO, VALLO DI DIANO E ALBURNI
Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esperti a supporto delle attività dell’Ente
Criteri e modalità
Il REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, PATROCINI E FINANZIAMENTI
Criteri per la compartecipazione alla realizzazione di progetti, iniziative ed eventi
Determina dir.3212017 — Contributi/Finanziamenti SECONDA scadenza 2017 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.2402017 — Contributi/Finanziamenti Prima scadenza 2017 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.2832016 — Contributi/Finanziamenti 2016 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.32016 — Contributi/Finanziamenti 2015 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.842015 — Contributi/Finanziamenti 2014 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.3322013 — Contributi 2013 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Determina dir.1682013 — Contributi 2012 di cui al rego­la­mento per la con­ces­sione di con­tributi, patrocini e finanziamenti
Altri contributi — Elenco beneficiari
Bilancio di previsione 2018
Conto Consuntivo 2016
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2017
Conto consuntivo anno 2015
Bilancio di Previsione Anno 2016
Bilancio anno 2014
Bilancio di Previsione Anno 2015
Conto consuntivo es. finanziario 2013
Bilancio di Previsione Anno 2014
Bilancio anno 2013
Patrimonio Immobiliare dell’Ente Parco
Esito procedura OIV
O.I.V — AWISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N.1 ESPERTO PER LA COSTITUZIONE DELLORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DI CUI ALLART. 14 DEL D. LGS. N. 150/2009 E DELLART. 6 DEL D.P.R. N. 105/2016. Esito procedura
Griglia di Rilevazione
Verbale n. 1/2017
Documento Attestazione
Attestazione Scheda di sintesi rilevazione 2017
Attestazioni OIV 2016 (2)
Attestazioni OIV 2016
Attestazioni OIV
verbale n. 2 OIV
verbale n. 1 OIV
Atti OIV 2016
I Revisori dei conti
Rilievi Corte dei Conti
Indicatore di tempestivita» dei pagamenti 2018
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
Piano di Assestamento Forestale del Parco
Il Piano del Parco
La cartografia di Piano
Tematismi scaricabili in formato shp
Il preliminare di Piano del Parco
Il piano pluriennale socio-economico
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 20182020
Nomina Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 20182020
Relazione del Responsabile Anticorruzione dell’Ente Parco relativa all’anno 2017
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 20172019
Relazione dei responsabili Anticorruzione anno 2016
Modulo Segnalazioni Illeciti
Nomina responsabile Trasparenza e Anticorruzione
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 20162018
Relazione dei responsabili Anticorruzione anno 2015
Prevenzione e repressione della corruzione
Relazione dei responsabili Anticorruzione anno 2014
Procedura aperta di partecipazione al fine dell’approvazione del codice di comportamento dei dipendenti dell’Ente Parco
L’esperienza del Parco nel periodo programmatico 20002006
Strumenti di pianificazione
La programmazione partecipata
La programmazione strategica 20072013
Piani di Gestione
Ufficio relazioni pubblico
Progetto di Servizio Civile — Esito Colloqui di Selezione
Avviso per il Servizio Civile

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