AVVISO PER I SELECONTROLLI INTERESSATI
Si informano i sig.ri selecontrollori collocati in posizione utile nella graduatoria approvata con Determinazione Dirigenziale n. 789 del 29.08.2024, (i candidati nelle prime 300 posizioni) che, al fine del rilascio del tesserino di abilitazione al selecontrollo, è necessario provvedere in tempi brevi e comunque entro il giorno 11 settembre 2024, alla trasmissione della seguente documentazione:
(Allegato 1) ATTO D’OBBLIGO ALLE ATTIVITÀ DI SELECONTROLLO NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO VALLO DI DIANO E ALBURNI e DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (art. 46 D.P.R. n. 445 del 28/12/2000) corredato dai documenti allegati previsti:
• Copia del Porto d’Ami in corso di validità
• Copia dell’assicurazione obbligatoria
• N. 1 Foto tessera
Al fine di una rapida istruttoria della documentazione trasmessa, si raccomanda gli interessati di:
- Ad eccezione della sola foto tessera, tutti i documenti trasmessi dovranno essere contenuti in un unico file con estensione PDF che si avrà cura di denominare secondo la seguente modalità: Cognome_nome_documentazione.pdf (dove a “cognome_nome” bisognerà sostituire il proprio cognome e nome)
- Per la sola foto tessera, si precisa che:
- L’immagine deve rispettare i parametri idonei per i documenti di riconoscimento (https://www.poliziadistato.it/statics/10/fotografia_passaporto_web.pdf)
- Dovrà essere trasmesso un file con estensione JPG denominato secondo la seguente modalità: Cognome_nome_foto.jpg (dove a “cognome_nome” bisognerà sostituire il proprio cognome e nome)
La documentazione costituita dai due files anzidetti dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo email:
abilitazioni2024@cilentoediano.it
entro il giorno 11 settembre 2024
Il Direttore
Dott. Romano Gregorio
Coloro i quali hanno il porto d’ami scaduto e in fase di rinnovo, possono dichiarare tale circostanza nella dichiarazione sostitutiva riservandosi di produrne copia appena gli sarà rinnovato.
Per informazioni si può contattare il dott. Piero Ferrara che per conto della Direzione dell’Ente Parco cura questa specifica materia: 09747199255, 3298516710 p.ferrara@cilentoediano.it