Corso di Formazione e Abilitazione per la Costituzione di una Graduatoria per il Conferimentodella Qualifica di Selecontrollori degli Ungulati del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano eAlburni (secondo direttive ISPRA).
Con deliberazione dirigenziale n. 500 del 24.05.2024, si è stabilito di ammettere ad una prova di tiro integrativa gli aspiranti selecontrollori risultati non idonei alle prove svoltesi tra il 4 e il 20 aprile 2024.
La suddetta prova si terrà presso il campo di tiro a volo di Vallo della Lucania in data 22 giugno 2024 a partire dalle ore 9.00 secondo le convocazioni che pubblicate di seguito.
Così come disposto nella deliberazione anzidetta, è stabilito che, in caso di superamento di detta prova e il conseguimento della relativa idoneità, gli aspiranti selecontrollori conseguiranno il titolo di Selecontrollori previsto ma saranno collocati in coda alla costituenda graduatoria generale dei Selecontrollori degli Ungulati del Parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, graduatoria che verrà pubblicata a termine di tale procedura integrativa;
che coloro i quali non prenderanno parte alla suddetta prova integrativa o che non conseguiranno l’idoneità prevista non conseguiranno il titolo anzidetto e saranno pertanto esclusi dal percorso abilitante;