Condividi

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni ha invitato i selecontrollori degli ungulati del territorio a partecipare all’incontro che si terrà il 24 marzo alle ore 15:30 presso la sala conferenze del Centro Studi e Ricerche sulla Biodiversità del Parco a Vallo della Lucania.

L’obiettivo dell’incontro è quello di illustrare il piano di gestione degli ungulati e le attività in atto sul territorio del Parco. In particolare, si tratterà di discutere le strategie adottate per la prevenzione dei danni causati dagli animali selvatici alle colture.

All’incontro parteciperanno anche il Commissario Straordinario del Parco, Marcella Feola, e il direttore Romano Gregorio. Sarà quindi un’opportunità per i selecontrollori di confrontarsi con i rappresentanti del Parco e di porre domande e dubbi sulle attività in corso.

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni sottolinea l’importanza della partecipazione degli operatori sul campo per garantire una gestione efficace ed equilibrata del territorio e invita tutti i selecontrollori degli ungulati a partecipare all’incontro.