Condividi

SALONE DELLA DIETA MEDITERRANEA

PAESTUM 30 MAGGIO – 1 GIUGNO 2025

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL

SALONE DELLA DIETA MEDITERRANEA

PAESTUM 30 MAGGIO – 1 GIUGNO 2025

L’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni al fine di promuovere le attività presenti sul territorio dell’area protetta intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera di seguito indicata:

LUOGODENOMINAZIONEPERIODO
Paestum NEXT ex tabacchificioSALONE DELLA DIETA MEDITERRANEA  30 MAGGIO – 1 GIUGNO 2025  

COME PARTECIPARE

  1. Le AZIENDE che hanno il Marchio del Parco interessate ad essere accreditate presso lo stand del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni alla manifestazione suddetta, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato A” unitamente ad una descrizione dell’attività proposta che si intende presentare “Allegato B”ed alla scheda anagrafica “Allegato C” (file Excel).
  • Si precisa che solo in caso di invio della scheda di cui al punto precedente, la richiesta di partecipazione verrà inserita in elenco nell’ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della e-mail.
  • Per partecipare alla manifestazione Salone della Dieta Mediterranea 2024, bisogna presentare istanza di partecipazione inviando i modelli, debitamente compilati e sottoscritti, esclusivamente via PEC all’indirizzo: parco.cilentodianoealburni@pec.it, entro e non oltre il giorno 26 maggio 2025.
  • Il riparto degli spazi sarà effettuato in base all’ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della PEC, fino all’esaurimento delle postazioni.

L’Ente Parco si riserva la valutazione di merito delle istanze presentate. Si precisa, ad ogni buon fine, che l’accesso alla fiera e allo stand sarà garantito nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze complete, nell’ambito degli spazi disponibili nello stand.

DISPOSIZIONI GENERALI

  1. La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’Ente Parco alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati.
  • La manifestazione di interesse non determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura.
  • Successivamente alla verifica delle richieste pervenute, verrà inviata a ciascun soggetto richiedente una e-mail con richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico. In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.
  • L’ammissione dei richiedenti presso lo stand, definita in base all’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale.
  • L’ammissione dei richiedenti, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Promozione e Valorizzazione Ambientale Tel. 09747199204, Sig. Ciao Giovanni, e-mail: g.ciao@cilentoediano.it oppure consultare il sito web al seguente link: https://www.salonedietamediterranea.it