In riferimento all’attività di prelievo selettivo degli ungulati operato dai selecontrollori abilitati e attivi sul territorio, si comunica che l’ente Parco è in procinto di procedere ad una verifica dell’attività svolta negli ultimi mesi da parte di tutti gli operatori addetti e la rispondenza di tale attività alle disposizioni contenute disciplinare approvato nel mese di luglio dell’anno scorso con delibera n. 28 del 22.07.2025.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a voler verificare la propria posizione rispetto all’uso obbligatorio dell’applicativo Xcaccia in tutti gli ambiti dell’attività di selecontrollo, dalla prenotazione delle uscite alla segnalazione degli abbattimenti effettuati.